Terapia a induzione Ionica
Papimi
L’originale secondo il prof. Pappas

I dispositivi papimi sono tra i dispositivi IIT ( ion induction therapy) più potenti al mondo

I nostri dispositivi si basano sul principio dell’induzione ionica e si collocano nella grande famiglia dei dispositivi PEMF (pulsed electromagnetic field). Il meccanismo d’azione delle oscillazioni elettromagnetiche indotte e pulsate agisce sull’intero organismo e può avere anche un’azione mirata su una zona specifica. L’elevata forza di induzione dei campi magnetici risiede nella loro rapida modulazione di frequenza e nella loro enorme potenza. I nostri dispositivi sono soggetti a brevetto mondiale e sono gli originali del Prof. DDr. Pappas.
Questa forma di terapia è indolore, non invasiva, senza contatto e può essere eseguita senza bisogno di svestirsi.
Papimi è uno dei dispositivi PEMF più potenti al mondo da oltre 30 anni. Nel 1992-1993, papimi è stato sottoposto a un test presso il centro internazionale di ricerca sul dolore di Los Angeles (USA). Il risultato: “papimi funziona fino a 1000 volte più velocemente ed efficacemente di altri noti dispositivi per la terapia del campo magnetico”.
A differenza della tradizionale terapia del campo magnetico, papimi funziona con tensioni e correnti significativamente più alte (40 kV e 10 kA), che consentono un livello estremamente elevato di induzione e profondità di penetrazione.
L’IIT penetra nel tessuto.
L’impulso papimi ha una potenza fino a 40kV e 10kA, che è fondamentale per la penetrazione più profonda possibile nel tessuto.
L’impulso papimi si basa su una potenza fino a 40kV e 10kA, che permette la penetrazione più profonda possibile del tessuto.
IMPORTANTE: solo le cellule il cui potenziale di membrana è diminuito reagiscono agli impulsi di induzione ionica. papimi non provoca sbalzi di temperatura nelle cellule.
Papimi stimola l’auto-regolazione
Una cellula sana ha bisogno di un potenziale di membrana cellulare sufficiente per mantenere i suoi processi regolatori (da circa -70 mV a -90 mV). Tutte le malattie e le lesioni hanno una cosa in comune: le cellule colpite non possiedono più o possiedono solo parzialmente il loro potenziale di membrana cellulare.
Le cellule del corpo indebolite vengono stimolate dal campo di induzione ionica e portate al loro potenziale di tensione sano. La cellula può riprendere i processi regolatori, scambiare oligoelementi e produrre le corrispondenti molecole di energia.
